Cervasca 60mo Pezzoli Tessuti

60° attività Tessuti Pezzoli – San Defendente di Cervasca (CN) – 17 aprile 2016
Giuseppe Rosso desidera sempre vedere tante Autobianchi nelle sue zone, il cuneese e, con lui e le sue idee, si programmano spesso cose interessanti. Questa volta venne l’occasione d’un amico, Giovanni Pezzoli, grande appassionato d’auto storiche, la cui azienda celebrava il 60°. L’appuntamento era all’Azienda Tessuti Pezzoli, visitabile con tanti prodotti di qualità.
Il titolare ha donato ad ogni equipaggio un bel cuscino, ed ha offerto un rinfresco a tutti. Terminata la visita, col camioncino pubblicitario ha fatto da capo colonna a 100 auto per un bel giro nella zona con arrivo al ristorante Sant’Anna ove lui ha ancora offerto il pranzo, e che pranzo! E’ stata una delle occasioni in cui i soci possessori di Autobianchi possono patecipare ai raduni anche con vetture di marca diversa.
Molti nostri soci hanno in garage bei pezzi delle marche più svariate e, in questo modo, hanno la possibilità di divertirsi tutti assieme nel nome della storia dell’auto. Spesso questi raduni sono anche aperti ai non soci e avviene una bella e più ampia partecipazione ognuno con i propri amici.
Tutti possono organizzare con le Autobianchi: informateci per tempo così potremo aiutarvi, metter l’evento a calendario, distribuire gli inviti cartacei e per mail, dare notizia stampa, inserire l’invito sul sito internet www.autobianchi.org.
Articolo di Laura Lodi. Fotografie di Marco Lerda.

Articoli simili